Ormai manca davvero poco, è questione di ore: sul Giornale di Vicenza in edicola venerdì 1° aprile saranno annunciati i vincitori dell’ultima edizione del contest “Parrucchiere dell’anno”: sarà svelato l’ordine in classifica dei cinque finalisti, quelli che si sono contesi lo scettro a colpi di coupon ritagliati, compilati e recapitati in redazione nei mesi scorsi dai clienti.
La scorsa domenica 20 marzo era stata pubblicata la graduatoria conclusiva, quella che tiene conto di tutti i tagliandi arrivati in tempo utile; in questo modo, lettori e clienti dei saloni vicentini hanno potuto verificare in quale posizione si sia insediato il proprio parrucchiere, parrucchiera, acconciatore, barbiere, hair stylist preferito. Mancava però la “top five”, i cinque saloni più votati in assoluto, quelli che hanno raccolto insieme oltre 2.223.000 punti dei 4.249.253 totalizzati dalle circa 150 attività in gara.
Eccoli, ma in ordine rigorosamente alfabetico: “I Casarotto” di Daniela Biasiolo a Monteviale, “Lucia Equipe” di Lucia Zaupa a Vicenza, “New Age” di Paolo Tessarolo a Vicenza, “Salone Natascia” di Natascia Farisato a Vicenza e “Tricò” di Laura Brazzale a Vicenza.
Chi di loro si sarà aggiudicato il primo gradino del podio? E come si saranno piazzati gli altri? Non resta che scoprirlo sul GdV di domani, sulle pagine speciali che conterranno anche le interviste ai protagonisti del contest. Non solo: sul sito internet del GdV, alle 13, sarà messo in rete il video realizzato per l’occasione. Sarà Fiammetta Benetton a intervistare i vincitori, a cogliere le loro impressioni a caldo durante la consegna della targa di partecipazione, a raccontare la passione e l’impegno con cui parrucchieri e acconciatori hanno affrontato un periodo non facile, come molte altre categorie. E a registrare il loro entusiasmo per l’iniziativa del GdV, a cui hanno partecipato con il grande supporto di clienti, amici, compaesani e famigliari.
Parrucchiere dell'anno, è l'ora dei vincitori. Venerdì 1° aprile il video delle premiazioni
