.........................

Parrucchiere dell'anno, la sfida non si ferma: lunedì 20 maxi tagliando a sorpresa

Il contest 19 dic 2021

Quello di venerdì 17 doveva essere l'ultimo tagliando. Una scheda speciale da 200 punti pubblicata per la fine della seconda edizione de "Il parrucchiere dell'anno". Invece il Giornale di Vicenza ha voluto fare un regalo ai propri lettori e agli oltre cento parrucchieri, parrucchiere e barbieri che, con passione ed entusiasmo, hanno preso parte al contest iniziato il 4 ottobre. Così sul quotidiano in edicola lunedì 20 dicembre comparirà un altro tagliando da 200 punti e, nei giorni a seguire, sono previsti altri colpi di scena.

Una decisione presa in questo rush finale considerate le numerose richieste di proseguire la gara giunte alla redazione. Il GdV ha così deciso di premiare la categoria, i fan e i lettori prolungando di qualche giorno questa animata seconda edizione svoltasi nei saloni di Vicenza e provincia tra asciugacapelli, piastre e spazzole. Non ci saranno più i classici tagliandi quotidiani da un punto ma, dopo la scheda da 200 di domani, sono già in programma altri coupon di spessore. Nel frattempo continueremo ad intervistare i protagonisti della sfida. Terminato il tutto annunceremo quanti giorni ci saranno a disposizione per consegnare a mano o inviare le schede al giornale (in via Fermi 205, Vicenza). Farà fede il timbro postale. Successivamente, calcolato un po' di tempo per ricontrollare e ricontare tutti i coupon arrivati in redazione, saranno rese note la data e le modalità della cerimonia di premiazione.

Sarà anche stilata la classifica definitiva che decreterà i vincitori de "Il parrucchiere dell'anno" 2021. Ci ha fatto estremamente piacere notare come, dopo mesi difficili, segnati dalle restrizioni legate alla pandemia, gli hair stylist e i barbieri abbiano deciso di mettere così tanta passione nel contest proposto dal GdV con la collaborazione di Confartigianato Vicenza. Ed è grazie a loro, ai clienti, ai fan, ai famigliari, agli amici e ai lettori se, per la prima volta, si è deciso di prolungare la sfida e di "giocare" assieme un altro po'. Un entusiasmo emerso anche durante le interviste dove i protagonisti ci hanno raccontato la loro storia personale, ma anche i sacrifici fatti per aprire un'attività in proprio e le mode e le tendenze di taglio e colore del momento. Il periodo autunno/inverno va a braccetto con la frangetta e con i tagli scalati, mentre le tonalità sono quelle calde del ramato o del cioccolato. Anche in questi ultimissimi giorni di sfida ricordiamo a tutti che, nell'esprimere la propria preferenza, si dovrà tenere conto non solo della location e della bravura del parrucchiere, ma anche della cortesia e della disponibilità nei confronti della clientela. 

In collaborazione con