.........................

Un nuovo coupon da 30 punti: così può volare la classifica

Il parrucchiere dell'anno 11 nov 2021

È già entrata nel vivo la seconda edizione del "Parrucchiere dell'anno" di Vicenza e provincia. Dopo circa un mese dall'inizio della sfida le preferenze stanno arrivando sempre più numerose alla nostra redazione. E oggi, giovedì 11 novembre, per dare un po' di sprint alla gara, ecco la pubblicazione del tagliando speciale da 30 punti che potrebbe portare a qualche fuga in avanti. Una bella occasione per sostenere con più enfasi il nome del parrucchiere, della parrucchiera o del barbiere che si desidera votare. 

Nel frattempo, continua la conoscenza dei protagonisti della sfida: anche nelle prossime uscite li andremo a conoscere, li intervisteremo e cercheremo di capire perché la clientela si è affezionata ai loro saloni e alle loro mani d'oro.

Per votare basta scrivere sopra ogni tagliando il nome del parrucchiere, della parrucchiera o del barbiere che si desidera segnalare (è valido soltanto un nominativo per ogni coupon) e dove si trova il salone. Le schede devono poi essere spedite o consegnate a mano nella redazione del GdV in via Fermi 205 a Vicenza. I voti per le classifiche parziali verranno conteggiati in base ai tagliandi consegnati di settimana in settimana e le graduatorie saranno pubblicate con la medesima scadenza.

In collaborazione con